Diventa Volontario

Se hai più di 18 anni, o un autorizzazione scritta dei tuoi genitori,  diventa volontario dell’Associazione Neuroblastoma e sperimenta il piacere di dedicare il tuo tempo e la tua energia agli altri.
Per diventare volontario non servono competenze specifiche, basta essere generosi e avere voglia di fare qualcosa per qualcuno! Sono tanti i modi con cui puoi dare il tuo aiuto:
Informare: direttamente nella tua scuola, sul tuo posto di lavoro, in famiglia, con i tuoi amici sulle finalità e gli obiettivi dell’Associazione e sull’importanza del contribuito di tutti nella Lotta al Neuroblastoma.

Sensibilizzare e raccogliere fondi: divulgando materiale informativo e gadget  e presenziando all’interno dei nostri stand in occasione di manifestazioni, eventi e campagne di Natale e Pasqua.

Agire: collaborando agli allestimenti degli stand, alla logistica dei materiali di campagna, agli imbustamenti dei mailing o a qualsiasi attività manuale di sostegno alla raccolta.

Quanto Tempo hai?

A seconda del tempo a tua disposizione ti suggeriamo alcune possibili attività di volontariato che potresti svolgere in collaborazione con l’Associazione e dare il tuo prezioso contributo alla nostra buona causa. Ecco alcuni esempi di come donare il tuo tempo.
Contattaci e troveremo la formula giusta per te

Il Dono è Donare

Un tuo gesto per un nuovo sorriso