Il futuro dei bambini è nelle Vostre mani

Sostenitori, Donatori e Volontari sono il cuore pulsante e il braccio operativo dell’Associazione. Grazie ai tanti amici presenti su tutto il territorio nazionale l’Associazione può proseguire nella propria attività di raccolta e divulgazione a sostegno dei progetti di ricerca. I sostenitori sono la nostra voce sul territorio, grazie a loro il nostro progetto di sconfiggere il Neuroblastoma può non essere solo un sogno.
Ciascuno di Voi può avere un ruolo speciale al nostro fianco. Scoprite come metterVi in gioco e regalare un futuro ai bambini ammalati di tumore.

Perché sostenerci?

Il Neuroblastoma è definito, dalla comunità scientifica, un insieme di tumori; per questo sconfiggerlo significherebbe guarire la maggior parte dei tumori dell’infanzia.
Nata nel 1993 all’Istituto G. Gaslini di Genova è da esso riconosciuta come unico interlocutore per la ricerca sulla patologia.
Istituto G. Gaslini, Istituto San Martino e Università di Genova; INT (Istituto Nazionale Tumori) di Milano; Ospedale Bambino Gesù di Roma; CIBIO (Centro di Biologia Integrata) e Università di Trento; CEINGE – Università di Napoli; IRP Città della Speranza di Padova, dove in due piani dedicati ha sede il laboratorio della stessa Fondazione per la Lotta al Neuroblastoma; Clinica Pediatrica di Catania.

ANB Onlus - Voi Ci Mettete

LA FIRMA

Noi ci mettiamo la ricerca… e tu? Mettici una firma che ci consentirà di fare grandi cose. Dona il tuo 5×1000 o fai una scelta che prolunga la tua vita oltre il futuro.

ANB Onlus - Voi Ci Mettete

IL TEMPO

Scegli tu il tuo modo e dona un po’ del tuo tempo. Anche poche ore possono essere utili per aiutare l’Associazione nella attività di raccolta e sensibilizzazione.

LA DONAZIONE

Fai una donazione. Sostieni la ricerca e l’attività dei nostri ricercatori. Non servono grandissime cifre. L’impegno di ciascuno per noi vuol dire molto.